Logo sixtau con scritta.jpg
STORIA
50_SIXTAU.jpg
sede.JPG
Fin dalla sua creazione nel 1969, SIXTAU è attiva nei settori dell'automazione, collaudo e programmazione nell'industria dei veicoli. La continua espansione dell'azienda, in termini di personale e fatturato, si riflette chiaramente nella qualità dei prodotti realizzati, non solo nel campo automotive ma anche nel settore dell'automazione industriale.
La sua attività principale è analizzare e risolvere qualsiasi problema di automazione con le tecnologie più innovative ed affidabili.
SIXTAU è in grado di fornire soluzioni "ready to go" per test e certificazione di qualità nei vari settori produttivi dell'industria automobilistica e dell'industria dei pneumatici. 
Come fornitore di soluzioni e attrezzature, SIXTAU funge da partner di riferimento nel settore automobilistico e industriale. Le esigenze ed applicazioni specifiche del cliente trovano  soluzione nell'ampia capacità di proposta sviluppata dal team tecnico SIXTAU, al fine di fornire risposte flessibili e facili da gestire in un mercato in rapida evoluzione. 
Gli investimenti in ricerca e sviluppo, così come la creazione di team altamente specializzati, assicurano una solida presenza nelle seguenti linee:
  • Apparecchiature di prova per la fabbricazione e l'assemblaggio di sottogruppi di veicoli (cruscotto, modulo tetto , modulo porta)
  • Apparecchiature di prova per la fabbricazione e l'assemblaggio di cablaggi e interconnessioni 
  • Apparecchiature di diagnostica ECOS, ECU
  • Apparecchiature di programmazione ECU
  • Interfaccia per i sistemi informatici di fabbrica per la gestione dei dati di produzione (dorsale di collaudo GET) 
  • Attrezzature e sistemi di automazione per l'industria dei pneumatici