Logo sixtau con scritta.jpg
shutterstock_194620346 (2).jpg
ricerca e sviluppo
Il dipartimento R&D è il fulcro dell’eccellenza SIXTAU la quale è quotidianamente alimentata e sviluppata da una costante ricerca di soluzioni innovative per i sistemi di test.  Il team Research & Development, che opera a stretto contatto con gli altri reparti, svolge anche un ruolo di riferimento durante le fasi di avanprogetto, progettazione e sviluppo.  Ricerca, sperimentazioni e prove sul campo vengono svolte per migliorare prodotti e soluzioni garantendo sempre la conformità ai requisiti richiesti dal cliente.
news
News.jpg
Nel 2019 verranno ultimati e presentati ai clienti alcuni progetti innovativi:
PRD600
Terminale portatile multifunzione
Il progetto del PRD600 nasce dall'esigenza di implementare le caratteristiche tecniche del terminale PRD500 a seguito di nuovi requisiti prestazionali richiesti dalle applicazioni sul campo e dai futuri standard di comunicazione tra le centraline a bordo veicolo. 

L'hardware del nuovo progetto si caratterizza per:
  • Miglioramento dell’interfaccia
  • Riduzione delle dimensioni e del peso
  • Miglioramento delle prestazioni di comunicazione
  • Razionalizzazione della gestione dell'alimentazione per una distribuzione più efficiente  
  • Semplificazione dell’interfaccia EOBD per le tipologie di connessione su specifica del cliente

Il software del nuovo progetto si basa su Windows10. 
CSN600
Il progetto del CSN600 nasce dall’esigenza di creare un sistema in grado di intervenire in specifiche situazioni durante i test.
Il dispositivo rileva il suono del clacson del veicolo comunicando il segnale al sistema di gestione del collaudo.  
PRC600
Pinza rilievo corrente e tensione
La pinza PRC600 è un dispositivo integrato nel sistema diagnostico DSS SIXTAU, a cui si connette tramite lo standard di trasmissione dati Bluetooth. Permette di eseguire test sia di tensione che di corrente, inviando i risultati delle prove al sistema diagnostico. 
Sistemi di collaudo cablaggi "alta tensione"
I veicoli ibridi o totalmente elettrici richiedono cablaggi specifici. SIXTAU, con le sue tavole di collaudo cablaggi, si pone come interlocutore preferenziale per la fornitura di apparecchiature robuste, affidabili e sicure per gli operatori, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei collaudi richiesti.